Porte Industriali

Door System

Grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità e ad una lavorazione attenta al dettaglio, la nostra gamma comprende varie serie di porte termiche, tutte, con caratteristiche personalizzate.
PORTA SU CERNIERA CTN-CTB
0° C
-30° C
Porta su cerniera per celle frigorifere Le porte su cerniere CTN-CTB seguono lo standard costruttivo Fancold, caratterizzato dal battente bordato in alluminio. Disponibile in diverse varianti cromatiche e in versione inox, la serie è prodotta in versione per temperatura positiva, bassa temperatura e con passaggio guidovia. Possibilità di corredare le porte con accessori quali chiusura antipanico, oblò trasparenti e molto altro.
PORTA SU CERNIERA CPG
0° C
Porta su cerniera con passaggio guidovia per celle frigorifere Le porte su cerniera CPG si presentano in versione con gomme per guidovia fissa o a doppio sportello per guidovia a binario mobile. Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per qualsiasi tipo di richiesta di invio schede tecniche o per la realizzazione di studi specifici.
PORTA SCORREVOLE STN-SBT
0° C
-30° C
Porta scorrevole orizzontale per celle frigorifere La serie STN-SBT completa la gamma di porte termoisolate con battente bordato in alluminio e dotate di un sistema di apertura esterno semplificato dalla presenza di una maniglia snodata con molla di ritorno. Lo spessore del battente è di 7, 9 e 12 cm.
PORTA SCORREVOLE SPG
0° C
Porta scorrevole orizzontale con passaggio guidovia per celle frigorifere Le porte scorrevoli SPG presentano due versioni: - a collo di cigno: struttura in acciaio inox a sbalzo, che permette di lasciare libero il vano passaggio guidovia. - a binario interrotto: il binario di scorrimento della porta viene applicato sotto il passaggio della rotaia.
PORTA VA E VIENI PVV
0° C
Caratterizzata da un esclusivo battente monolitico - 40mm di spessore, a rivestimento integrale – la nuova porta semi isolante VA E VIENI è disponibile ad una o due ante con telaio modulare in alluminio anodizzato. Presenta cerniere in materiale plastico composito con apertura in entrambe le direzioni, blocco a 90° e oblò ovale in lexan. Le guarnizioni in lama applicate sui 4 lati vanno a migliorare la tenuta termica, annullando l’eventuale “rischio cesoia” tra ante, o tra ante e telaio. Disponibili varie tipologie di protezione delle ante. Destinata ad ambienti come cucine o a sale lavorazione nel settore alimentare, farmaceutico e industriale.
PORTA SCORREVOLE ATM
0° C
-30° C
Porta atmosfera controllata Le porte scorrevoli ATM possono essere realizzate in versione per atmosfera controllata: le speciali guarnizioni in gomma espansa a cellule chiuse, unitamente all’esclusivo sistema di serraggio eccentrico in acciaio inox, garantiscono sia l’isolamento termico, sia una perfetta tenuta al gas. La serie ATM è viene dotata di sportello vetrato di ispezione, che può eventualmente essere fornito anche per applicazione diretta nella parete della cella.

VUOI AVERE INFORMAZIONI SULLE NOSTRE CELLE?
Richiedi subito informazioni

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi porta semper nisi a viverra. Etiam dapibus libero rhoncus justo egestas mollis. Suspendisse nunc turpis, molestie suscipit lacinia ac, pellentesque a ante. Cras vel lacus et erat malesuada vulputate quis tincidunt felis.

CONTATTACI