Dal 1925 tutto il buono del freddo
Gramellini. La nostra storia
Una società dal cuore italiano specializzata
nell'acquisizione trasformazione e distribuzione
di prodotti alimentari congelati.
Fondata nel 1925 da Giovanni Gramellini, l'azienda a conduzione familiare operava inizialmente nel solo settore avicunicolo.

Negli anni a seguire, furono i figli di Giovanni - e oggi le nipoti - ad ampliare la gamma dei prodotti fino a comprendere la selvaggina, la carne bovina, suina ed ovina e successivamente i prodotti ittici, che attualmente sono quelli maggiormente rappresentati.
Oggi Gramellini F.lli Spa produce e commercializza più di 1000 articoli congelati tra cui pesce, carne, pollame, selvaggina, funghi porcini, verdure e altri prodotti per il catering e la ristorazione.

Gramellini F.lli SpA ha la capacità di controllare la catena di approvvigionamento dalla produzione alla vendita. Selezioniamo così i nostri fornitori in tutti i paesi del mondo impegnandoci ogni giorno affinché le forniture siano sempre regolari, la qualità costante ed i prezzi competitivi.

Per questo la nostra mission è semplice, perché abbiamo un unico obiettivo: soddisfare le esigenze di ognuno dei nostri clienti. Questo anche grazie alla logistica che permette di gestire il "picking", potendo comprendere in un unico bancale diverse referenze di prodotti.
Gran Ricettario Gramellini
Scopri come
preparare
dei gustosi
piatti !

Clicca qui
Newsletter del Gusto
Rimani aggiornato
sulle novità Gramellini !

Richiesta Informazioni
Vuoi saperne
di più
Noi siamo a tua
disposizione !

Contattaci